Castroreale, un sabato per tutti gli appassionati d’auto. Al via il raduno del circolo “Alzavalvola”

Castroreale, un sabato per tutti gli appassionati d’auto. Al via il raduno del circolo “Alzavalvola”

Salvatore Di Trapani

Castroreale, un sabato per tutti gli appassionati d’auto. Al via il raduno del circolo “Alzavalvola”

Tag:

mercoledì 18 Maggio 2016 - 12:37

Un sabato dedicato a tutti gli appassionati di auto d’epoca. Si terrà a Castroreale, alle 09.00, la seconda edizione del raduno auto d’epoca del circolo “Alzavalvola” presieduto da Enrico Munafò. Per l’occasione verranno effettuate delle riprese in funzione del noto programma Rai “Easy Driver”.

Bellezze paesaggistiche e splendide auto d’epoca per un sabato all’insegna dell’esplorazione di uno dei più bei borghi d’Italia. Si terrà questo 21 Maggio alle 09.00, a Castroreale, la seconda edizione del raduno auto d’epoca del circolo “Alzavalvola” presieduto da Enrico Munafò. Per l’occasione, nel corso della giornata, verranno effettuate delle riprese in funzione della trasmissione del noto programma Rai “Easy Driver”.

L’evento, che è stato realizzato in collaborazione col comune di Castroreale, si configura all’interno della kermesse di eventi socio – culturali – sportivi programmati per il 2016 e verrà affiancato da visite guidate alla scoperta del patrimonio artistico presente sul territorio oltre che dall’apertura del “Piccolo Museo della Moto” nel quale potranno essere ammirati veicoli d’epoca a due e a quattro ruote. Per la prima volta, inoltre, verranno esposte al pubblico auto d’epoca trasformate in auto elettriche a cura della ditta “Newton” di Villafranca Tirrena. Sarà possibile ammirare più da vicino la loro trasformazione nel corso del giro di prova che verrà effettuato per le vie del borgo.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007