Rometta, una domenica in compagnia del rombo dei motori

Rometta, una domenica in compagnia del rombo dei motori

Salvatore Di Trapani

Rometta, una domenica in compagnia del rombo dei motori

Tag:

martedì 12 Aprile 2016 - 22:05

Si terrà questa domenica il 1° “Raduno auto d’epoca” di Rometta. Un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del genere che, tra le varie cose, proporrà anche un giro turistico presso i luoghi storici del comune tirrenico.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere, quello del prossimo 17 aprile. Si terrà a Rometta il 1° “Raduno auto d’epoca” ideato e realizzato dalle associazioni “Camminiamo Insieme” e “Giovani e Volontari di Gesso” in collaborazione con il S.A.MO Club e la Pro Loco di Rometta. L’evento, che è patrocinato dallo stesso comune, avrà inizio alle 9.30 presso Piazza San Pio, a Rometta Marea, dove tutti i partecipanti avranno modo di registrarsi. Il raduno si protrarrà poi fino alle 11.00 quando, accompagnati dal rombo dei motori, ci si sposterà presso Piazza Margherita, a Rometta Centro, dove verranno proposte visite guidate alla scoperta dei luoghi storici del borgo.

Presenzieranno all’incontro i rappresentanti dell’amministrazione e i presidenti delle varie associazioni. Per l’occasione verrà inoltre donata una targa commemorativa al presidente della “Scuderia Antichi Motori Messina”.

Un appuntamento sicuramente interessante, dalle molteplici proposte, che rappresenterà un immancabile momento di riunione e socializzazione.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007