Rally di Natale, a Taormina l'evento invernale ricco di sorprese e novità

Rally di Natale, a Taormina l’evento invernale ricco di sorprese e novità

Redazione

Rally di Natale, a Taormina l’evento invernale ricco di sorprese e novità

Tag:

lunedì 15 Agosto 2022 - 09:00

Lo staff della New Turbomark è al lavoro con largo anticipo per la gara che il 10 e 11 dicembre sarà generosa di regali sull’isola per celebrare i 10 anni dal ritorno della competizione a cura del sodalizio siculo lombardo

Sarà il Rally di Natale a Taormina l’evento invernale della provincia di Messina il 10 e 11 dicembre. Un’occasione ricca di sorprese e novità per la quale lo staff di New Turbomark Rally Team è già al lavoro per celebrare i 10 anni dal ritorno della gara dal brillante passato, a cura del sodalizio nato proprio sulla riviera jonica messinese.

Un lungo fine settimana dove gli eventi sportivi si incontreranno con varie iniziative per arricchire il momento sportivo, che da parte sua sarà una novità. La competizione renderà tutti protagonisti nella più esclusiva cornice che è quella della capitale del turismo, capace di affascinare e catturare in ogni stagione dell’anno.

Rally di Natale a cura di New Turbomark

Il Rally di Natale a Taormina è un evento per cui New Turbomark ha trovato immediata interazione con numerosi partner e con gli enti pubblici dell’intero territorio ad iniziare dal patrocinio già confermato dal Comune della cittadina meta di turisti da tutto il mondo.

Sport, spettacolo, prestigio, storia e tradizione si incontrano nella perla dello Jonio che  ne diverrà essa stessa palcoscenico, luoghi e gara che diventano parti reciprocamente integranti, come la partenza e l’arrivo nel corso principale di Taormina.

Ci saranno tanti amici di New Turbomark, quelli siciliani che apprezzano le spettacolari strade della riviera jonica messinese, ma anche tanti che verranno, o torneranno, a scoprire il fascino di luoghi unici.

Partner dell’evento Pirelli

La competizione sarà anche valida per il Pirelli Regional Trophy, il concorso in partnership con il marchio milanese famoso nelle massime serie motoristiche, che mette in palio due pneumatici per i vincitori della classifica assoluta, 2 Ruote Motrici, R2, Rally4, Rally4 aspirate e Rally2.

Un lavoro articolato che continuerà a svelare sorprese e crearne di nuove, ma soprattutto l’entusiasmo che anima uno staff che costantemente afferma: “Per noi è una grande passione…”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007