Rapinato un biscottificio. Subito arrestati i due autori. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Rapinato un biscottificio. Subito arrestati i due autori. VIDEO

Redazione

Rapinato un biscottificio. Subito arrestati i due autori. VIDEO

mercoledì 03 Aprile 2019 - 12:03

Sono stati riconosciuti grazie alle telecamere dello stesso biscottificio

MESSINA – Erano travisati e armati di coltello. Ieri, intorno alle 12, hanno rapinato il biscottificio Davì, a Tremestieri, rubando circa 350 euro e poi fuggendo a bordo di un motorino. Sono stati, però, riconosciuti grazie alle telecamere dello stesso biscottificio.

La Squadra Mobile ha subito raggiunto a casa sua l’uomo che impugna il coltello, trovato con ancora addosso i vestiti indossati durante la rapina: un pantalone da tuta, un giubbotto scuro, un cappello all’interno arancione, scarpe nere. L’arma è stata trovata in casa e sequestrata insieme ad un attrezzo da scasso.

Il 33enne Gianluca De Marco, più noto come Pupo, condotto presso
gli uffici di polizia, ammette la propria responsabilità tacendo però sul conto del complice che viene comunque scoperto lo stesso.

I poliziotti hanno trovato lo scooter usato per la rapina, che era stato rubato e il proprietario aveva fatto denuncia, e il casco usato dal complice. Non ci sono più dubbi su chi sia, in casa non c’è ma è ormai braccato, tanto che decide di consegnarsi spontaneamente. E’ il 27enne Davide Barbuscia, anche lui portato al carcere di Gazzi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x