Fiumedinisi: svaligiano casa del vicino, arrestate giovanissime rapinatrici

Fiumedinisi: svaligiano casa del vicino, arrestate giovanissime rapinatrici

Redazione

Fiumedinisi: svaligiano casa del vicino, arrestate giovanissime rapinatrici

Tag:

giovedì 31 Gennaio 2013 - 16:14

Due ragazze di 20 e 19 anni sono state arrestate dai Carabinieri per ave rapinato un vicino di casa. Le giovani lo hanno fatto uscire dall'abitazione con una scusa ed hanno consentito a tre complici di bloccarlo, legarlo e ripulirgli la casa. Le due vicine sono state subito arrestate dai Militari. I tre complici sono ricercati.

Hanno fatto uscire di casa con uno stratagemma un vicino per consentire a tre complici di svaligiargli l’appartamento. Dopo l’allarme dato dalla vittima le indagini hanno consentito ai Carabinieri di arrestare due giovani donne, Tindara ed Antonella Nucita, rispettivamente 22 e 21 anni. E’ accaduto tutto ieri sera intorno alle 22,30 in una zona periferica di Fiumedinisi.

Secondo quanto ricostruito dai Militari dell’Arma, le due donne hanno attirato con una scusa, all’esterno della propria abitazione, un uomo di 56 anni. A quel punto tre malfattori, con il volto coperto da passamontagna, lo hanno aggredito ed immobilizzato con una corda, trascinandolo poi all’interno della casa dove, in quel momento, si trovavano due anziani familiari che non si sono accorti di nulla. I rapinatori in pochi minuti hanno portato via armi e munizioni, regolarmente detenute dalla vittima, e denaro contante. Quindi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Quando il 56enne si è liberato dalle corde ha dato l’allarme.

Le indagini e la descrizione fornita dalla vittima ha permesso ai Carabinieri di individuare subito Tindara ed Antonella Nucita per le quali sono scattate le manette con l’accusa di rapina aggravata. Continuano invece le ricerche per identificare i tre complici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007