Reclamo del Messina, non omologato lo 0-0 del derby

Reclamo del Messina, non omologato lo 0-0 del derby

Redazione

Reclamo del Messina, non omologato lo 0-0 del derby

Tag:

mercoledì 20 Marzo 2019 - 17:21

Si sgonfia, invece, il caso dei presunti insulti razzisti a Fofana

“Si soprassiede ad ogni decisione in merito”. Il giudice sportivo di serie D non ha omologato lo 0-0 di domenica tra Messina e Città di Messina, “preso atto del preannuncio di reclamo da parte del Messina avverso l’esito della gara”.

Si sgonfia, invece, il caso dei presunti insulti razzisti a Fofana. Insulti forse sì ma non razzisti. Infatti il Messina è stato multato “per avere un proprio addetto alla sicurezza nel corso del primo tempo protestato nei confronti di un calciatore avversario. Al termine della gara reiterava la condotta nello spazio antistante gli spogliatoi”.

Inibito sino al 3 aprile il massaggiatore del Messina, Rosario Cutuli, “per avere, al termine del primo tempo, protestato con atteggiamento minaccioso all’indirizzo di un assistente e del direttore di gara”.

Fino al 3 aprile anche il team manager del Città di Messina, Luigi D’Alessandro, “per avere nel corso del secondo tempo ed in più occaisoni, protestato anche con termini irriguardosi nei confronti di un assistente e del direttore di gara”.

Squalificato per una giornata, invece, l’allenatore del Messina, Oberdan Biagioni, espulso dall’arbitro a fine primo tempo.

Le due società, intanto, preparano i rispettivi impegni di domenica prossima. Il Messina sarà impegnato sul difficile campo del Portici, gara che si potrà vedere in diretta su repubblica.it

Il Città di Messina, invece, ospiterà alle 16 il Marsala al Despar Stadium. Domani alle 14.30 amichevole col Camaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007