Cambridge English offre seminario di formazione gratuito

Cambridge English offre seminario di formazione gratuito

Cambridge English offre seminario di formazione gratuito

Tag:

martedì 24 Settembre 2013 - 08:26

Il seminario si terrà all’Istituto Nautico “Caio Duilio” il 21 ottobre. L’organizzazione dell’evento sarà curata dal BRITISH CENTRE, unico centro autorizzato University of Cambridge ESOL Examinations per Messina e provincia, che da più di vent’anni si distingue per professionalità e competenza nella preparazione agli esami Cambridge English nonché nell’amministrazione degli stessi

Quest’anno ricorre il 100esimo anniversario degli esami Cambridge English. In quest’occasione, Cambridge English offre, in tutta Italia, una serie di seminari di formazione a tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado.

La data prevista per Messina è il 21 ottobre 2013. Maggiori dettagli saranno pubblicati sul sito www.britishcentre.it dal 30 settembre.

Il seminario si terrà all’Istituto Nautico “Caio Duilio”, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del dirigente scolastico dell’istituto, prof.ssa Maria Schiro'.

L’organizzazione dell’evento sarà curata dal BRITISH CENTRE, unico centro autorizzato University of Cambridge ESOL Examinations per Messina e provincia, che da più di vent’anni si distingue per professionalità e competenza nella preparazione agli esami Cambridge English nonché nell’amministrazione degli stessi.

E’ superfluo evidenziare l’importanza della lingua inglese al giorno d’oggi ma vale la pena sottolineare quanto sia fondamentale certificare tale conoscenza con un ente che offre certificazioni di alta qualità e spendibilità.

Gli esami Cambridge English sono riconosciuti nel mondo da oltre 6.000 università (più di 2.000 solo negli USA e nel Regno Unito) e da più di 4.500 aziende. (http://www.cambridgeesol.it/chi riconosce-gli-esamicambridge-english). Un vero investimento nel proprio futuro e/o in quello dei propri figli.

Per avere maggiori informazioni sul seminario, sugli esami, sui corsi di preparazione Cambridge English e IELTS o corsi di inglese generale potete contattare una delle segreterie del BRITISH CENTRE. Troverete tutti i contatti sul sito www.britishcentre.it Potete trovarci anche su Facebook www.facebook.com/britishcentre.messina

Non troverete sconti strabilianti o offerte “specchietto”, ma tanta competenza e serietà. Learn English and speak to the world! (Impara l’inglese e parla con il mondo!).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007