Formula 3 e BMW aprono le porte a Reggio Calabria

Formula 3 e BMW aprono le porte a Reggio Calabria

Formula 3 e BMW aprono le porte a Reggio Calabria

Tag:

martedì 13 Dicembre 2016 - 01:01

Per festeggiare in grande stile così come compete ad entrambi i brand in questione, la famiglia Caselli ha deciso di offrire una serata ricca di sorprese e attrattive

Venerdì 16 dicembre, in via Vecchia Provinciale a Reggio Calabria, la concessionaria Formula 3 aprirà le porte del proprio show-room BMW e MINI, organizzando una grande festa per l'importante traguardo raggiunto. La società, infatti, collabora con la casa automobilistica di Monaco da 20 anni, festeggiati quest'anno, sul territorio della città di Messina.

L'apertura della nuova sede di Reggio Calabria proprio nell'anno del compimento del ventesimo anniversario con BMW, rappresenta l'intento reciproco di creare un sodalizio sempre più consolidato tra la famiglia Caselli, che con il Gruppo Formula 3 è giunta a rappresentare un marchio di garanzia e qualità nel settore automotive, a Messina e nella sua provincia, e BMW, brand di auto di lusso espressione di sicurezza, piacere di guidare e inimitabilità.

Per festeggiare in grande stile così come compete ad entrambi i brand in questione, la famiglia Caselli ha deciso di offrire una serata ricca di sorprese e attrattive nel miglior stile BMW e MINI.

Per la realizzazione della serata e la sua buona riuscita, il Team del Gruppo Formula 3 sarà coadiuvato da altri tre brand di indiscutibile rilevanza sul territorio reggino e non soltanto, che parteciperanno, ciascuno nel proprio settore, alla buona riuscita della serata, portando il proprio servizio e professionalità.

Davida Sposa vestirà le modelle che sfileranno accanto alle nostre bellissime auto e verranno adornate dai bellissimi gioielli ideati proprio per l'occasione da Gerardo Sacco; inoltre, durante la serata sarà possibile assaporare le specialità di Villa Chiringuito.

Queste tre partnership stanno ad indicare la volontà del brand Messinese di arrivare sul nuovo territorio reggino cercando di amalgamarsi e fondersi con l'area di attività, votando il proprio operato anche al raggiungimento degli obiettivi comuni di un territorio, non soltanto aziendali.

Ma le sorprese non finiscono: le vere guest star della serata, infatti, saranno la nuova Serie 5 BMW e la nuova MINI Countryman, che verranno esposte in anteprima assoluta nazionale nei saloni di via Vecchia Provinciale e spiegate in ogni loro innovazione dal team.

Ad allietare ulteriormente la serata anche il comico Gennaro Calabrese, un calabrese ormai famoso in tutta Italia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007