Formula 3 presenta in anteprima l'ultima nata in casa BMW: la nuova X2 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Formula 3 presenta in anteprima l’ultima nata in casa BMW: la nuova X2

Formula 3 presenta in anteprima l’ultima nata in casa BMW: la nuova X2

giovedì 08 Marzo 2018 - 17:40
Formula 3 presenta in anteprima l’ultima nata in casa BMW: la nuova X2

L'evento si svolgerà venerdì 9 marzo dalle ore 21 e sarà accessibile solo su invito. E’ possibile richiedere l’invito su info@gruppoformula3.it, al numero 090 2982723 oppure contattando la pagina Facebook

La concessionaria Formula 3 s.p.a Messina presenta in anteprima ad un pubblico selezionato l'ultima nata in casa BMW: la nuova X2.

Lo farà con un evento esclusivo, dal carattere ribelle e originale, che saprà stupire uno scenario esclusivo come il porto turistico di Capo d'Orlando con i suoi connotati urban e fuori dagli schemi.

Immersa in un'atmosfera all'insegna dello street luxury, la serata avanzerà sinuosa a ritmo di sonorità cool e moderne, svelando a sorpresa le creazioni in diretta di artisti unici e non convenzionali.

L'evento si svolgerà venerdì 9 marzo dalle ore 21 e sarà accessibile solo su invito (allegato).

E’ possibile richiedere l’invito su info@gruppoformula3.it, al numero 090 2982723 oppure contattandoci su Facebook dove l’evento è visibile su https://www.facebook.com/events/197521997671636/

La nuova BMW X2 è un’auto pensata per chi vuole rompere le regole vivendo esperienze uniche e coinvolgenti senza rinunciare alle comodità quotidiane. Cosa significa ribellarsi oggi? Significa ribellarsi agli status effimeri, alle mode artificiali, al tempo sprecato, ai media delle fake news, ai like facili. Per questo BMW ha creato più di una Limited Edition, una Rebel Edition.

La nuova BMW X2 Rebel Edition permetterà ai 5 Clienti che acquisteranno online la vettura, scegliendo tra le 5 vetture che interpretano 5 diverse forme di ribellione contemporanea, di personalizzare le decorazioni dei rivestimenti interni con il tocco di un Tattoo Artist di fama internazionale, Pietro Sedda, personalizzando ulteriormente gli interni della vettura, reinterpretando la nuova BMW X2 M SPORT-X con il proprio stile.

Partners:

Capo d'Orlando Marina (Location)

Pasticceria del Corso (Catering e food station)

Fabio Alibrandi (tattoo artist)

Mauro Kuma (street artist)

Tipografia Venuti (grafica e allestimenti)

Joseph DJ e Leo Gentile (dj set)

Le Roi cocktail club (emoziona drink)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007