Formula 3 presenta la Mini John Cooper Works: due donne alla guida per il Rally del Tirreno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Formula 3 presenta la Mini John Cooper Works: due donne alla guida per il Rally del Tirreno

Formula 3 presenta la Mini John Cooper Works: due donne alla guida per il Rally del Tirreno

giovedì 04 Agosto 2016 - 12:02
Formula 3 presenta la Mini John Cooper Works: due donne alla guida per il Rally del Tirreno

Formula 3 e Messina Racing Team hanno presentato oggi l'auto che correrà il 13esimo Rally del Tirreno e l'equipaggio, tutto al femminile, che sarà alla guida della MINI John Cooper Works

Si è tenuta presso la concessionaria Formula 3 di Messina la presentazione della bella MINI John Cooper Works debitamente allestita per gareggiare al 13’ Rally del Tirreno che si terrà il prossimo 6 e 7 agosto.

Durante la mattinata è stato presentata dal Messina Racing Team, una squadra del tutto particolare ed innovativa: il Pilota e il Navigatore, infatti, sono due brillanti e promettenti giovani ragazze, Gemma e Valentina.

Come già avvenuto in passato, anche in questa occasione, la dirigenza di Formula 3, concessionaria ufficiale BMW e MINI per Messina e da pochissimo anche per Reggio Calabria, ha deciso di offrire il proprio supporto per la gara al Messina Racing Team, confermando il proprio sforzo nella promozione dei marchi che con passione rappresenta, ma sopratutto nell’incentivare le migliori iniziative organizzate dalla città per il territorio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007