La nuova stagione di Villa Orchidea

La nuova stagione di Villa Orchidea

La nuova stagione di Villa Orchidea

Tag:

giovedì 16 Giugno 2016 - 07:24

Agriturismo, camping e camere bungalow ad Alì Terme. Sono previste serate danzanti e cene a tema, ma anche tante novità. Ad esempio, sarà possibile gustare un’ottima cena a base di pesce o una pizza e godere al contempo di una proiezione cinematografica sotto le stelle

Riapre Villa Orchidea, ed è una festa di gusto musica e colori. Situata nel comune di Alì Terme, la nota struttura ricettiva vanta una posizione invidiabile. Incastonata tra l'azzurro cristallino del Mar Jonio e il verde delle colline, consente di apprezzare la tranquillità e il silenzio di un parco di 2,5 ettari.

Dopo aver rilevato la struttura, dismessa e abbandonata da quattro anni, la famiglia Triolo ha deciso di condividere le ricchezze di questo luogo attraverso la formula dell’agricamping. Qui è possibile godere della splendida natura incontaminata e dell'assoluta quiete cenando sotto una pergola di vite o pernottando in una delle silenziose camere bungalow offerte dalla struttura.

L’inaugurazione della stagione estiva 2016 è stata venerdì 10 giugno e già lascia spazio all’immaginazione: sono previste serate danzanti e cene a tema, ma anche tante novità. Ad esempio, sarà possibile gustare un’ottima cena a base di pesce o una pizza e godere al contempo di una proiezione cinematografica sotto le stelle.

Distante dall’abitato, ma vicinissima al mare e alle note strutture termali del paese, Villa Orchidea offre ai propri ospiti ogni confort, diventando la cornice ideale per matrimoni e per feste, incontri, mostre, corsi per Sommelier o più semplicemente per un soggiorno da favola immersi nei colori e nei profumi della Sicilia orientale.

Info e prenotazioni https://www.facebook.com/Villa-Orchidea-554719594686344/?fref=ts

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007