Santa Teresa Riva. Domenica l'inaugurazione di Soluzioni d'Interni Plus

Santa Teresa Riva. Domenica l’inaugurazione di Soluzioni d’Interni Plus

Santa Teresa Riva. Domenica l’inaugurazione di Soluzioni d’Interni Plus

Tag:

mercoledì 16 Maggio 2018 - 04:30

Appuntamento alle 18 in via Regina Margherita 247, nel nuovo Cucine Lube Store di Mantarro Arredi

Soluzioni d’Interni da diversi anni rappresenta, per il comprensorio jonico, una realtà nel settore dell’arredo edile e nell’assistenza al cliente per la programmazione e la ricerca di prodotti per la propria abituazione. Con la prospettiva di offrire alla propria clientela articoli sempre più d’avanguardia, di stile, di praticità e di eleganza, è pronta ad aprire un punto espositivo nel cuore di Santa Teresa di Riva denominato “Soluzionid’Interni+ PLUS”.

Nel Locale, situato al secondo piano del palazzo di Mantarro Arredi in Via Regina Margherita 247, l’utente che desidera ristrutturare, costruire, migliorare o semplicemente arredare casa, troverà esposte le ultime novità delle aziende più rinomate e prestigiose quali PORTE IMIC, PORTE ISOMAX, MANIGLIE VALLI & VALLI – FUSITAL, INFISSI IN ALLUMINIO DOMAL, INFISSI IN PVC NURITH, PORTE BLINDATE ALIAS-GARDESA, SCALE MODULARI ST , PAVIMENTO MAGNETICO MABOS e tante altre ancora.

Inoltre, per avvantaggiare i clienti più esigenti, Soluzione d’Interni ha stretto la mano a Mantarro Arredi per servire l’acquirente a 360 gradi tutto in un unico Show-Room di oltre 600 metri quadri, con lo scopo di poter offrire sia servizi che assistenza da veri professionisti del settore. Non vi resta che venire a trovarci domenica 20 maggio alla ore 18 per l’inaugurazione di SOLUZIONI D’INTERNI PLUS e il nuovo Lube Store di Mantarro Arredi. Vi Aspettiamo!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007