La Via Lattea Euronics in festa per i suoi 30 anni

La Via Lattea Euronics in festa per i suoi 30 anni

La Via Lattea Euronics in festa per i suoi 30 anni

Tag:

sabato 29 Settembre 2018 - 04:38

Festeggiamenti al Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina

Quando i sogni si avverano il piacere è condividerli con gli amici. E’ stato questo il leitmotiv dell’evento celebrativo dei primi 30 anni de “La Via Lattea Euronics” e dei 54 di attività del suo fondatore Pietro Interdonato tenutosi nella splendida location del Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina. Una grande festa per tutti gli amici del mondo de La Via Lattea.

A fare gli auguri, top manager del settore dell’elettronica ed il cda di Euronics, che nel tempo sono anche divenuti amici del gruppo, dando vita non solo a proficui rapporti commerciali ma a delle vere e proprie relazioni imprenditoriali, di stima e di rispetto che hanno contribuito negli anni al successo de La Via Lattea.

Nel corso della splendida serata, il fondatore Pietro Interdonato, insieme ai figli Paolo e Francesco, ha ringraziato gli ospiti intervenuti ed i suoi collaboratori.

Il presidente del Gruppo Euronics, l’ingegnere Alessandro Butali, ha sottolineato l’impegno di Pietro Interdonato che con le sue scelte ha contribuito anche all’affermazione della stessa Euronics.

Durante i saluti, un po' come un amarcord, fra colore bianco e nero, scorrevano su uno schermo gigante le principali tappe de La Via Lattea e prima ancora degli inizi di Pietro Interdonato, negli anni '60, con le romantiche immagini degli apparecchi radio e tv, passando per l’inaugurazione, nel 1988, del negozio in via Carlo Botta, ed attraverso l’apertura degli altri store, fino ai giorni nostri.

Queste alcune delle tappe del “sogno” imprenditoriale e personale divenuto realtà di Pietro Interdonato e de La Via Lattea, un’azienda antica dal cuore sempre giovane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007