Reggio. Arrestato 30enne per porto e detenzione di armi in luogo pubblico

Reggio. Arrestato 30enne per porto e detenzione di armi in luogo pubblico

Redazione

Reggio. Arrestato 30enne per porto e detenzione di armi in luogo pubblico

Tag:

martedì 30 Agosto 2022 - 12:23

L’arrestato al momento del fermo, avvenuto tra il quartiere Cannavò e Ciccarello, si trovava alla guida della moto ape, con telaio contraffatto


REGGIO CALABRIA – La Polizia ha tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne, pregiudicato per vari furti aggravati ed in abitazione, ritenuto responsabile dei reati di porto e detenzione di armi in luogo pubblico, danneggiamento aggravato e ricettazione. L’uomo è stato fermato, dopo aver speronato con una moto ape l’auto della Polizia, mentre tentava di agevolare la fuga di due soggetti che, a bordo di uno scooter, erano sfuggiti al controllo di un equipaggio delle Volanti della Questura.

L’arrestato al momento del fermo, avvenuto tra il quartiere Cannavò e Ciccarello, si trovava alla guida della moto ape, con telaio contraffatto, per recuperare i due fuggitivi che nel frattempo avevano abbandonato il motociclo, di provenienza furtiva. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione del mezzo e, occultata nel cassone, hanno rinvenuto una rastrelliera danneggiata con all’interno una carabina ad aria compressa, con potenza superiore a 7.5 joule, (arma da sparo soggetta a denuncia). L’arma e la rastrelliera sono risultati rubati da un appartamento in un furto consumato in questo centro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007