Reggio. Ben 10 aziende della Metrocity al "Real Italian Wine & Food" di Londra

Reggio. Ben 10 aziende della Metrocity al “Real Italian Wine & Food” di Londra

Redazione

Reggio. Ben 10 aziende della Metrocity al “Real Italian Wine & Food” di Londra

Tag:

venerdì 21 Aprile 2023 - 15:09

Quella di Londra, è stata una fiera con numeri davvero importanti che ha visto la partecipazione di un grande numero di visitatori

REGGIO CALABRIA- “Un vero e proprio successo“. Così il consigliere metropolitano delegato Domenico Mantegna commenta l’esito del “Real Italian Wine & Food” di Londra per la Città Metropolitana di Reggio Calabria e per le dieci aziende che hanno accompagnato l’ente. La manifestazione, giunta alla sua 12ma edizione, ha visto gli stand della Metrocity presenti all’interno della fiera organizzata nell’ormai storica sede del “The Lindley Hall”. “Siamo orgogliosi – ha detto Mantegna – per la partecipazione attiva e propositiva delle nostre imprese che si sono confrontate con oltre settanta realtà produttive italiane nel delicato compito di convincere il mercato d’oltremanica.

Il “Riwf”, infatti, è fra le expo internazionali più rinomate dedicate al ‘made in Italy‘, una caratteristica che, soprattutto nel settore agroalimentare, sta costantemente conquistando i favori dei consumatori britannici. Dunque, non potevamo certo rimanere indifferenti di fronte ad un’opportunità così concreta e reale che risponde bene all’obiettivo che ci siamo posti: offrire le migliori vetrine alle nostre imprese, seguendo le tendenze ed i diversi mutamenti degli scenari economici, così da avere un ritorno anche in termini economici, culturali e turistici”.

“Anche il “Real Italian Wine & Food” – ha sostenuto ancora Mantegna – ha risposto appieno alle nostre aspettative con gli imprenditori del territorio metropolitano che continuano a ben figurare ogni qualvolta vengono messi alla prova. Questa di Londra, è stata una fiera con numeri davvero importanti e che ha visto la partecipazione di un grande numero di visitatori. La Città Metropolitana ha presentato un’offerta ampia e variegata, coinvolgendo dieci aziende agroalimentari e vitivinicole selezionate con un apposito avviso pubblico”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007