Reggio Calabria, arrestato per ricettazione, vendeva al mercato merce rubata | FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, arrestato per ricettazione, vendeva al mercato merce rubata | FOTO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, arrestato per ricettazione, vendeva al mercato merce rubata | FOTO

sabato 18 Gennaio 2020 - 11:47
Reggio Calabria, arrestato per ricettazione, vendeva al mercato merce rubata | FOTO

Reggio Calabria, un uomo di 40 anno è stato arrestato per ricettazione

Reggio Calabria, 18 gennaio -; Nella giornata di ieri, a conclusione di servizio mirato presso il mercato di località botteghelle, organizzato nell’ambito del progetto focus ndrangheta, la polizia locale di Reggio Calabria diretta dal comandante Salvatore Zucco, ha tratto in arresto un pluripregiudicato catanese, D.A. di anni 40 per il reato di ricettazione. Il soggetto, a seguito di un’accurata perquisizione veicolare, è stato sorpreso in possesso di circa 200 pezzi di merce di provenienza illecita(rubata) abilmente occultata tra la merce regolate al fine di porla in vendita. Il medesimo ambulante era stato denunciato per lo stesso reato una settimana fa sempre dalla polizia locale. Dopo gli accertamenti di rito, gli agenti operatori, coordinati dalla responsabile dell’ufficio polizie specializzate, D.ssa Stilo, hanno dichiarato in stato di arresto il D.A. e su disposizione del magistrato di turno lo hanno associato presso la Camera di Sicurezza della polizia cittadina a disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che dovrebbe celebrarsi nella giornata di oggi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007