Reggio Calabria: la System House vince il " Premio dei Premi"

Reggio Calabria: la System House vince il ” Premio dei Premi”

Davide Gerace

Reggio Calabria: la System House vince il ” Premio dei Premi”

Tag:

lunedì 14 Dicembre 2020 - 17:03

L'azienda calabrese vince il premio assegnato a realtà che hanno realizzato innovazioni rilevanti di prodotto o di successo

“La System House è un fiore all’occhiello della Regione Calabria”. Con queste parole l’onorevole Nicola Parisi si congratula con l’azienda per la vittoria del “Premio dei Premi”, prestigioso riconoscimento conferito annualmente a imprese, gruppi industriali, pubbliche amministrazioni, è assegnato a realtà che hanno realizzato innovazioni rilevanti di prodotto o di processo. La System House, ha la sede principale a Reggio Calabria ed è una delle più importanti società italiane che opera nel settore del Business Process Outsourcing.

System house orgoglio della Calabria

L’azienda reggina- spiega l’onorevole- guidata brillantemente dall’ingegnere Agostino Silipo, ha puntato da sempre, ad una strategia di Gruppo, in termini di evoluzione tecnologica e come valore condiviso a ogni livello aziendale. Inoltre, nella innovazione la System House vede il futuro e il successo della consolidata realtà imprenditoriale é certamente anche merito di qualificati professionisti del settore, con cui ogni giorno, l’ingegnere Silipo ne condivide i risultati lavorativi ottenuti. Non possiamo che essere orgogliosi di questa azienda sana, fiore all’occhiello di Reggio Calabria e della Regione, che sperimenta non solo una cultura dell’innovazione, aperta, condivisa e partecipativa ma anche servizi per migliorare la qualità della vita dei territori in cui opera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007