Reggio Calabria. Manifestazione contro il degrado in Città: il Comitato di quartiere “Ferrovieri-Pescatori” c’è!

Reggio Calabria. Manifestazione contro il degrado in Città: il Comitato di quartiere “Ferrovieri-Pescatori” c’è!

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Manifestazione contro il degrado in Città: il Comitato di quartiere “Ferrovieri-Pescatori” c’è!

Tag:

giovedì 18 Febbraio 2021 - 11:18

Il Comitato “Ferrovieri-Pescatori” aderisce con entusiasmo all’evento, confidando in un intervento fattivo, immediato e risolutivo da parte delle Autorità.

Il Comitato di quartiere “Ferrovieri-Pescatori” di Reggio Calabria rende noto che in seno all’ultima assemblea, ha deliberato all’unanimità la sua adesione all’iniziativa organizzata dall’Associazione “MITI Unioni del Sud” insieme a tutti i Comitati di Quartiere, uniti contro l’oramai insostenibile situazione di degrado – o meglio di totale abbandono – in cui versa l’intero territorio comunale.

Partecipazione totale


L’evento, che si terrà sabato 20 febbraio alle ore 10:30 in Piazza Italia, vedrà la partecipazione di tutti i comitati civici presenti in Città. Tangibile è l’indignazione della collettività nei confronti di un’Amministrazione che appare sempre più scollata dalle reali esigenze dei cittadini. In risposta a questa imperversante esigenza, il Comitato, per sua intrinseca natura statutaria slegato da qualsiasi dimensione partitica, si fa portavoce delle istanze di una comunità sempre più anestetizzata da un immobilismo ormai divenuto prassi.

La rinascita


Attraverso la partecipazione a questa iniziativa, si auspica di ricevere risposte concrete da parte degli Organi competenti in ordine alla gestione del ciclo dei rifiuti, all’inefficienza del servizio idrico, allo stato di dissesto delle infrastrutture, allo scarso coinvolgimento dei comitati di quartiere in seno ai procedimenti amministrativi. Il Comitato “Ferrovieri-Pescatori” aderisce con entusiasmo all’evento, confidando in un intervento fattivo, immediato e risolutivo da parte delle Autorità. Reggio merita di risorgere, merita di riscattarsi da questa abulia demolitrice!

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007