Reggio Calabria: operazione “Fiumi d’Oro”. Scoperto un bunker droga, armi e soldi. Arrestato un uomo. IL VIDEO

Reggio Calabria: operazione “Fiumi d’Oro”. Scoperto un bunker droga, armi e soldi. Arrestato un uomo. IL VIDEO

Dario Rondinella

Reggio Calabria: operazione “Fiumi d’Oro”. Scoperto un bunker droga, armi e soldi. Arrestato un uomo. IL VIDEO

Tag:

martedì 15 Ottobre 2019 - 09:07

Nuova operazione della Guardia di Finanza dopo quelle portate a termine nei giorni scorsi.

A distanza di qualche giorno da altri quattro sequestri di sostanze stupefacenti e altrettanti arresti in flagranza di reato a Reggio Calabria e a Villa San Giovanni (RC) ad opera delle Fiamme Gialle, sono stati individuati e sottoposti a sequestro oltre 600 grammi di cocaina, una pistola con matricola abrasa – con relativo munizionamento – e 13mila euro in contanti (ritenuti essere, per le modalità di occultamento, il profitto del reato di spaccio di sostanze stupefacenti) e tratto in arresto in flagranza di reato un quarantacinquenne reggino (D.L., cl ’74).

Nello specifico, alcune pattuglie delle Fiamme Gialle, durante lo svolgimento di attività di appostamento e di controllo eseguite nella frazione Aretina e nei pressi del vicino quartiere Saracinello hanno individuato un uomo sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo mirate attività di perquisizione, riguardanti un terreno e un’abitazione rientranti nella disponibilità del soggetto in questione, è stata individuata, in una stanza da letto del casolare, una cassetta elettrica, all’interno della quale era stato precedentemente ricavato un vero e proprio bunker.

Qui i finanzieri hanno rinvenuto gli oltre 600 grammi di cocaina, la pistola calibro 6,35 con matricola abrasa – con relativo munizionamento composto da 14 colpi – e ben 3 bilancini di precisione. Inoltre è stata rinvenuta ulteriore cocaina pronta per lo spaccio (14 dosi già confezionati), altri 2 bilancini di precisione, ed una cassaforte chiusa, con all’interno 13mila euro in contanti, profitto del reato di spaccio.

Dario Rondinella

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007