Reggio Calabria. Sambatello, Milia (FI): "a rischio la sicurezza"

Reggio Calabria. Sambatello, Milia (FI): “a rischio la sicurezza”

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Sambatello, Milia (FI): “a rischio la sicurezza”

Tag:

sabato 09 Gennaio 2021 - 08:15

il Consigliere Comunale denuncia lo stato di abbandono del manto stradale, dell’illuminazione e dell'intera zona limitrofa a San Giovanni di Sambatello.


Dopo aver effettuato un sopralluogo e documentato il tutto, il Consigliere Comunale dell’opposizione denuncia lo stato di abbandono del manto stradale, dell’illuminazione e dell’intera zona limitrofa a San Giovanni di Sambatello.

Soluzione temporanea

Degrado. Questo è ciò che ho trovato recandomi presso San Giovanni di Sambatello. Il Sindaco Falcomatà è da anni che promette agli abitanti un intervento che non è mai avvenuto“. Federico Milia, capogruppo di
Forza Italia in seno al Consiglio Comunale, documenta l’estrema incuria in cui versa la zona. Soprattutto vicino l’incrocio con la strada principale di Sambatello. “I cittadini si sono autotassati per rendere la strada percorribile, ma un intervento del genere, autofinanziato e svolto, pur con abnegazione, senza i mezzi adatti, è ovvio che possa essere solo una soluzione “tappabuchi” e non definitiva“, afferma Milia.

Situazione grave

Fosse, lampioni della luce che non funzionano, fogne a cielo aperto. Ai bordi della strada una quantità di rifiuti tale da rischiare l’emergenza sanitaria. L’intervento in questa zona non può più tardare. I cittadini non possono più sostituirsi allo Stato e all’ Amministrazione. L’assessore Albanese intervenga” – conclude il Consigliere, documentando ancora una volta la totale mancanza di attenzione dell’Amministrazione Comunale per le gravi situazioni con cui hanno a che fare quotidianamente le periferie della Città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007