Reggio Calabria, sanità al collasso: chiuso un altro laboratorio di analisi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, sanità al collasso: chiuso un altro laboratorio di analisi

Simone Pizzi

Reggio Calabria, sanità al collasso: chiuso un altro laboratorio di analisi

lunedì 03 Giugno 2019 - 16:46
Reggio Calabria, sanità al collasso: chiuso un altro laboratorio di analisi

Reggio Calabria, chiude "provvisoriamente" un altro laboratorio di analisi

Reggio Calabria, 3 giugno –

Si comunica alla spettabile clientela che, a causa dei mancati rimborsi da parte della regione Calabria che oramai si prolungano dal 2017 ad oggi, il laboratorio si trova costretto a sospendere temporaneamente l’attività. La struttura riaprirà non appena la regione provvederà ai pagamenti”

E’ questo il messaggio che hanno visto gli utenti del laboratorio clinico dott. Libri. Lo studio da anni punto di riferimento dei pazienti della zona sud di Reggio Calabria, di fatto, è costretto a chiudere momentaneamente le sue porte, a causa degli ingenti crediti maturati nei confronti della regione Calabria.

La regione, a detta degli stessi gestori, non effettua pagamenti dal 2017. E così i problemi della sanità regionale si scaricano sui lavoratori e sugli imprenditori, ma mettono soprattutto in difficoltà i malati.

Viene così sempre meno il sacrosanto diritto ad avere giuste cure. Il laboratorio comunica che sarà possibile ritirare gli esami contattando i numeri di riferimento.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007