Reggio Calabria, Talarico scende in campo per le prossime elezioni regionali

Reggio Calabria, Talarico scende in campo per le prossime elezioni regionali

marco mare

Reggio Calabria, Talarico scende in campo per le prossime elezioni regionali

Tag:

lunedì 18 Novembre 2019 - 17:23

Reggio Calabria , Talarico scioglie le riserve e annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali

Reggio Calabria, 18 nov – “Io sono un candidato civico, indipendente, della società civile e ho dato la mia disponibilità al segretario del Pd. Il mio è un progetto, ripeto, civico. Zingaretti condivide la mia impostazione e, giustamente, ha bisogno di fare i necessari passaggi istituzionali interni al Pd calabrese, prima di convergere su tale progetto”. Lo dice all’Adnkronos l’imprenditore Maurizio Talarico, che ieri ha sciolto le ultime riserve ed è sceso in campo per le elezioni calabresi.

“La mia sarà una lista civica aperta alle forze di governo: Pd, M5S e Leu. Verso i Cinque Stelle, in particolare, lancio un appello: credo di rappresentare una parte della Calabria pulita, provengo da una famiglia semplice, mi sono fatto da solo. E condivido i loro valori di legalità, anti-burocrazia e rinnovamento della classe dirigente calabrese che in questi anni ha usato il potere a fini esclusivamente personali e per pochi”.



“Un tempo me ne sono andato via e oggi vedo emigrare tanti giovani perché l’attuale classe politica e dirigente dei partiti non riesce a programmare il futuro, ma fa solo promesse mai mantenute in questi anni. Rinnovo, quindi, l’appello ai Cinque stelle ad unirsi in questo progetto volto a contrastare chi ha incatenato la Calabria, relegandola agli ultimi posti tra le regioni”.

Quanto ai rapporti con Silvio Berlusconi, Talarico taglia corto: “La cravatta è bipartisan. Ci sono anche Gentiloni, Renzi, presidenti americani… E comunque, dell’azienda, ormai, si occupa mio figlio Tiziano…”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007