Reggio Calabria. Tentato omicidio agente polizia Bari. Falcomatà:"atto inqualificabile"

Reggio Calabria. Tentato omicidio agente polizia Bari. Falcomatà:”atto inqualificabile”

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Tentato omicidio agente polizia Bari. Falcomatà:”atto inqualificabile”

Tag:

sabato 23 Gennaio 2021 - 13:28

"Ogni cittadino onesto di fronte a simili comportamenti deve sentirsi colpito nel profondo. Deve condannare pratiche che ledono la collettività in maniera inqualificabile e sconcertante"

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà interviene sul tentato omicidio ad agente polizia locale a Bari e in una nota stampa, manifesta solidarietà al primo cittadino della citta pugliese, Decaro:Atto inqualificabile, grazie a chi è impegnato in prima linea contro l’inciviltà.“.


“Ho scritto al sindaco di Bari, Antonio Decaro, per esprimere la solidarietà e la vicinanza della Città di Reggio Calabria agli amici baresi ed al vigile urbano travolto con l’auto e trascinato per diversi metri da un incivile colto ad abbandonare rifiuti per strada. Il nostro pensiero non può che andare anche alla famiglia dell’agente che sta vivendo ore di angoscia per colpa di un incosciente ed incivile che, adesso, dovrà rispondere di diversi reati fra i quali il tentato omicidio e l’omissione di soccorso“. – dichiara.

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, in qualità di delegato Anci per il Mezzogiorno e la Coesione continua: “Ogni cittadino onesto di fronte a simili comportamenti deve sentirsi colpito nel profondo. Deve condannare pratiche che ledono la collettività in maniera inqualificabile e sconcertante“.


Non posso che stringermi ai valorosi uomini della Polizia locale che in ogni comune ed ogni santo giorno rischiano la pelle per le condotte scriteriate di chi si sente il padrone delle città. Da sindaco, ma ancor prima da cittadino, ad ognuno di loro dico grazie per l’impegno, la dedizione ed il coraggio che, quotidianamente, indossano insieme alla divisa che è orgoglio e simbolo di sicurezza“. – conclude.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007