Reggio Calabria, controlli e sanzioni da parte della Polizia Municipale

Reggio Calabria, controlli e sanzioni da parte della Polizia Municipale

marco mare

Reggio Calabria, controlli e sanzioni da parte della Polizia Municipale

Tag:

venerdì 08 Novembre 2019 - 17:14

Reggio Calabria, si intensificano i controlli da parte della polizia municipale su abusivismo e infrazione della vendita su pubblica via

Reggio Calabria, 8 nov – Continua senza sosta l’attività di ripristino del decoro urbano da parte della polizia locale. In distinte operazioni svolte dalle varie articolazioni del Corpo sono stati comminati una serie di verbali per violazioni di legge e regolamenti. In particolare nel rione S.Catetina sono state sequestrate circa 3O kg di derrate alimentari vendute in assenza delle prescritte autorizzazioni ed in violazione alle norme igienico sanitarie. La merce era infatti esposta sulla carreggiata . Sanzionato il venditore per oltre 5000 euro. Lungo le bretelle del Calopinace sono stati comminati dodici verbali per allocazione abusiva di cartellonistica pubblicitaria. Altri sette impianti sono al vaglio degli uffici. Sono stati altresì segnalati due soggetti alla Procura della Repubblica cittadina titolari di altrettanti esercizi commerciali per installazione abusiva di canna fumaria. Sempre sulle bretelle sono stati sanzionati due commercianti ambulanti per violazione della legge regionale in materia di stazionamento su area pubblica. Altri due soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per occupazione abusiva di un alloggio popolare.
Sul fronte dei controlli su strada continua l’impegno routinario anche attraverso posti di blocco in aree periferiche che hanno consentito di elevare numerose sanzioni per mancato utilizzo dei mezzi di ritenuta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007