Reggio. Consegna dei Dottorati di Ricerca alla Mediterranea

Reggio. Consegna dei Dottorati di Ricerca alla Mediterranea

Redazione

Reggio. Consegna dei Dottorati di Ricerca alla Mediterranea

Tag:

venerdì 29 Settembre 2023 - 14:38

Versace: "La nostra Università si conferma sempre più un polo di eccellenza, dove si formano le competenze più brillanti del nostro territorio"

REGGIO CALABRIA – “E’ stata una cerimonia emozionante, carica di significato, un momento che celebra le eccellenze professionali del nostro territorio e le migliori intelligenze che il nostro contesto accademico può esprimere. Ai neo Dottori di Ricerca che quest’oggi hanno ricevuto le Pergamene da parte del Rettore dell’Università Mediterranea, professor Giuseppe Zimbalatti, e dal Coordinatore della scuola di Dottorato, professor Paolo Fuschi, vanno i complimenti delle istituzioni cittadine, insieme con l’augurio di poter proseguire in maniera brillante la loro attività accademica sul nostro territorio”. Così il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace al termine della cerimonia di consegna delle Pergamene ai Dottori di Ricerca tenutasi quest’oggi nell’Aula Magna “Ludovico Quaroni”, plesso di Architettura, dell’Università Mediterranea, in occasione della decima edizione della Notte dei Ricercatori, appuntamento che si svolge in contemporanea in tutta Europa.

“La nostra Università – ha affermato Versace – si conferma sempre più un polo di eccellenza, fucina dove si formano e si sviluppano le competenze più brillanti del nostro territorio. Condivido l’impostazione dell’Ateneo che punta a dare valore a questo impegno. Questi ragazzi, questi validi e scrupolosi ricercatori, sono il fiore all’occhiello dell’intero circuito accademico e non hanno davvero nulla da invidiare ai loro colleghi che operano nelle Università più blasonate. Non solo sono il futuro, ma costituiscono un pilastro del presente del nostro Ateneo e della nostra città. A tutti loro giungano le nostre più fervide felicitazioni per gli straordinari risultati ottenuti e gli auguri di buon lavoro per gli obiettivi che hanno di fronte”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007