Regionali, Conte: "Amalia Bruni è la persona migliore per far ripartire la Calabria"

Regionali, Conte: “Amalia Bruni è la persona migliore per far ripartire la Calabria”

Dario Rondinella

Regionali, Conte: “Amalia Bruni è la persona migliore per far ripartire la Calabria”

Tag:

venerdì 01 Ottobre 2021 - 08:02

Con un “Reggio buonasera”, si è presentato ieri sera in riva allo Stretto Giuseppe Conte in occasione della chiusura della campagna elettorale della candidata del centrosinistra a presidente della Regione Calabria, Amalia Bruni, ripetendo il bagno di folla della sua prima visita calabrese di qualche settimana fa.

“Non abbiamo bisogno i uomini e donne della provvidenza
– ha affermato il leader del Movimento 5Stelle –  d ma di persone serie che vogliono impegnarsi per questa terra. Da queste considerazioni nasce questo progetto per la Calabria. Abbiamo elaborato una proposta all’altezza della Calabria. Noi lavoreremo sempre e solo per voi mai per interessi personale. Il mio impegno preso con voi passa per un assunzione di responsabilità seria. Io non vengo solo in campagna elettorale, io sarò qui spesso perché insieme a Amalia dobbiamo lavorare profondamente per mettere in campo proposte serie e di respiro.

Ma voi dovete credere a questo progetto politico, Amalia Bruni è la persona migliore per guidare questo progetto, ha dimostrato che si può essere eccellenza anche in una realtà difficile come questa. Dobbiamo mettere mano da subito alla sanità, – ha concluso Conte prima – essere in grado di ricostruire la filiera della medicina di prossimità, delle assistenze specialistiche domiciliari. Abbiamo tanto lavoro da fare per migliorare la vita di tutti voi”.

Mentre Amalia Bruni ha esordito affermando che insieme a Giuseppe Conte, a Francesco Boccia a tutti gli amici della coalizione si lavorerà insieme per raggiungere la normalità.

Il leader del Movimente 5 Stelle Giuseppe Conte ha chiuso a Reggio Calabria la campagna elettorale del Centrosinistra per le regionali

“Una sanità normale, trasporti normali, lavoro per i giovani, un ambiente tutelato, mare pulito e acqua pubblica. – Ha sottolineato la candidata del centrosinistra – . Dobbiamo costruire tutti insieme la Nuova Calabria. Sceglieteci e mandiamo a casa la destra più becera di Italia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007