Reggio / MetroCity, dove sono il Contratto istituzionale di sviluppo e le deleghe?

Reggio / MetroCity, dove sono il Contratto istituzionale di sviluppo e le deleghe?

Redazione

Reggio / MetroCity, dove sono il Contratto istituzionale di sviluppo e le deleghe?

Tag:

venerdì 10 Dicembre 2021 - 15:00

REGGIO CALABRIA – Ma che fine hanno fatto i Cis (Contratti istituzionali di sviluppo) e le deleghe, da tempo non ancòra assegnate alla Città metropolitana? Lo chiede il capogruppo alla Città metropolitana di Territorio metropolitano Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e responsabile nazionale Mezzogiorno di demA. Che per avere lumi ha appena scritto al sindaco metropolitano facente funzioni Carmelo Versace.

Conia chiede delucidazioni sui «provvedimenti adottati in merito alla presentazione dei progetti Cis la cui scadenza è prevista per giorno 15 p.v.. Più precisamente si chiede di conoscere quale è stato l’orientamento dell’Ente a riguardo, quali politiche ha adottato e l’elenco dei progetti presentati».
E il metroconsigliere di minoranza coglie l’occasione per chiedere, al tempo stesso, «informazioni riguardo la nuova assegnazione delle deleghe»: un tema sul quale ad esempio il leghista Nino Minicuci aveva chiesto a tutti i candidati alla Presidenza della Regione Calabria d’impegnarsi, indipendentemente dagli esiti delle consultazioni poi svoltesi.

Ma di certo impellente – vista la scadenza per la presentazione, fissata tra soli 5 giorni – è la richiesta d’informazioni sui progetti relativi al Contratto d’investimento “Calabria”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007