Reggio Metrocity premia i baby campioni di Dama

Reggio Metrocity premia i baby campioni di Dama

Elisabetta Marcianò

Reggio Metrocity premia i baby campioni di Dama

mercoledì 13 Luglio 2022 - 11:03

Ricevuti a Palazzo Alvaro dal Sindaco f.f. Versace i trionfatori dell’ASD “Il Bianco e il Nero” ai recenti campionati nazionali che si sono svolti a Palermo

REGGIO CALABRIA – Il Sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace ha ricevuto nella sala Biblioteca “Gilda Trisolini” di Palazzo “Corrado Alvaro”, una delegazione dell’ASD “Il Bianco e il Nero” di Reggio Calabria presieduta da Antonino Cilione, formatore nazionale della Federazione italiana Dama. Nel corso della sobria cerimonia il Sindaco f.f. Versace ha consegnato tre targhe ad altrettanti giovani damisti, quale segno di riconoscimento della Città metropolitana di Reggio Calabria per i brillanti risultati conseguiti a livello nazionale in occasione del 42° campionato italiano giovanile di Dama che si è tenuto di recente a Palermo. A ricevere l’omaggio della Metrocity sono stati Vittoria Coppolino, campionessa italiana mini cadetti 2022, Lorenzo Germolè campione italiano speranze 2021 e Viola Coppolino seconda classificata al campionato italiano speranze 2022.

Grande soddisfazione

“Una bella soddisfazione registrare così tanto interesse ed impegno intorno ad una nobile disciplina sportiva come la Dama”, commenta nel corso dell’incontro Versace, “ancor più significativo che tale passione sia coltivata già da bambini e ragazzi. Di questo va dato atto e merito all’ASD “Il Bianco e il Nero”, al suo presidente e a coloro che quotidianamente portano avanti questa affascinante disciplina, riscuotendo successi e risultati di altissimo profilo che rendono lustro e onore all’intera Città metropolitana di Reggio Calabria. Siamo al fianco di questo bellissimo movimento – ha poi concluso il rappresentante di Palazzo Alvaro – che da sempre si fa promotore dei migliori valori sportivi e di una sana crescita formativa delle giovani generazioni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED