Reggio. Nesci: "Zaia licenzi il social media management del portale turistico”

Reggio. Nesci: “Zaia licenzi il social media management del portale turistico”

Dario Rondinella

Reggio. Nesci: “Zaia licenzi il social media management del portale turistico”

Tag:

martedì 19 Aprile 2022 - 16:02

Un colpo basso gratuito, dove si allude evidentemente alle aree di interesse archeologico che sarebbero esposte al sole lungo la costa calabrese

REGGIO CALABRIA – “Per promuovere il museo archeologico Concordiese di Portogruaro, il portale social della Regione Veneto ‘Visit Veneto’ poteva risparmiarsi un’invettiva maldestra contro un patrimonio storico ed archeologico invidiato alla Calabria da tutto il mondo. Queste le parole del Commissario reggino di Fratelli d’Italia Denis Nesci, riferendosi ad un post pubblicato sulla pagina ufficiale della Promozione turistica della Regione Veneto che aggiunge:

“un colpo basso gratuito, da parte del social media management che allude evidentemente alle aree di interesse archeologico che sarebbero esposte al sole lungo la costa calabrese”.
Il Governatore veneto Luca Zaia – continua Nesci – non lasci passare in sordina un grave messaggio denigratorio contro la Calabria.

Licenzi il responsabile social che gioca a sbeffeggiare la maestosità della Magna Grecia, disconoscendone la sua immensa capacità attrattiva”. “La Calabria è una terra di meraviglie e di inestimabili tesori culturali. E’ una regione ricca di passato, le cui bellezza e unicità, sono state decantate da poeti, scrittori e artisti. Non sarà certo un portale turistico veneto a scalfirne il prestigio del suo patrimonio storico. Ma la comunicazione istituzionale è una cosa seria, per questo, attendiamo una presa di posizione decisa da parte del Governatore Zaia”. Conclude la nota del Commissario Nesci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007