Reggio. Parcheggio al 'Volta', il consigliere Caridi attesta la solerzia del Comune

Reggio. Parcheggio al ‘Volta’, il consigliere Caridi attesta la solerzia del Comune

Redazione

Reggio. Parcheggio al ‘Volta’, il consigliere Caridi attesta la solerzia del Comune

Tag:

martedì 05 Aprile 2022 - 10:08

L'esponente azzurro: «Una città a misura d’uomo (e di studente in questo caso) si valuta anche da questi dettagli, che fanno la differenza»

REGGIO CALABRIA – Un problema risolto: secondo il consigliere comunale di Forza Italia Antonino Caridi, un esempio raro di sinergia tra Giunta e forze di minoranza in Assemblea.

«Sono felice che almeno qualcuna delle tante accortezze pubbliche che chiediamo all’Amministrazione comunale in favore della cittadinanza venga ascoltata e realizzata. Mi riferisco all’esecuzione dei lavori per l’area parcheggi adiacente al Liceo Scientifico ‘Volta’. Da residente della zona interessata – spiega l’esponente azzurro -, mi sono fatto promotore dell’iniziativa e poi adoperato personalmente nelle dovute sedi per rendere concrete le istanze dei tanti utenti dell’area di raccordo tra Modena e San Sperato, area in forte sofferenza per la viabilità ed i parcheggi dovuta proprio alla presenza dell’importante e popoloso Liceo». Queste le considerazioni di Caridi circa la realizzazione dell’area parcheggio prospiciente il ‘Volta’.

«Vorrei ringraziare per questo intervento il geometra del Comune Eleonora Megale per la sensibilità e per la concretezza dimostrate. Ha sùbito colto l’importanza della mia semplice proposta – evidenzia il consigliere di Forza Italia -. Uno spazio libero, abbandonato, e nel tempo solo ricettacolo di immondizia ed erbacce, oggi è stato reso utile per la collettività. Certamente è una piccolezza rispetto al mare di interventi di cui avrebbe bisogno Reggio Calabria, ma una città a misura d’uomo (e di studente in questo caso) si valuta anche da questi dettagli, che fanno la differenza».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007