Reggio. Precetto Pasquale Interforze al Duomo, Marra: "Massima gratitudine alle Forze dell’Ordine"

Reggio. Precetto Pasquale Interforze al Duomo, Marra: “Massima gratitudine alle Forze dell’Ordine”

Redazione

Reggio. Precetto Pasquale Interforze al Duomo, Marra: “Massima gratitudine alle Forze dell’Ordine”

Tag:

lunedì 25 Marzo 2024 - 15:20

Marra: "Voglio esprimere la massima gratitudine alle Forze dell’Ordine per l’operato quotidiano in favore della cittadinanza"

REGGIO CALABRIA – In occasione della Pasqua, è stato celebrato nella Basilica Cattedrale il Precetto Pasquale Interforze, il tradizionale appuntamento liturgico dedicato al personale delle Forze dell’Ordine e degli altri corpi, civili e militari, dello Stato. A celebrare la Santa Messa è stato l’Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Reggio Calabria – Bova, Monsignor Fortunato Morrone. Insieme ai rappresentanti delle Forze Armate e dei Corpi armati e non dello Stato, per l’Amministrazione c’era il presidente del Consiglio Comunale Enzo Marra.

“Ci uniamo all’invito alla pace e all’amore verso il prossimo, come sottolineato da sua Eccellenza l’Arcivescovo Morrone, che ci riporta anche al continuo impegno e la dedizione degli uomini e delle donne in uniforme”, ha evidenziato Marra. “Voglio esprimere la massima gratitudine alle Forze dell’Ordine per l’operato quotidiano in favore della cittadinanza. Baluardo di legalità, -ha poi concluso il Presidente del Consiglio – esse rappresentano un punto di riferimento per l’intera comunità, non solo per la puntuale azione repressiva, ma per l’impegno continuo nei confronti della città” .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007