Reggio. Prorogata la mostra Banksy sullo Stretto

Reggio. Prorogata la mostra Banksy sullo Stretto

elisabetta marciano

Reggio. Prorogata la mostra Banksy sullo Stretto

martedì 22 Febbraio 2022 - 08:30

"Banksy sullo Stretto" continua fino al 6 marzo. L'opera iconica dell'artista anonimo più famoso del mondo è esposta al Palazzo della Cultura

REGGIO CALABRIA – La mostra “Banksy sullo Stretto – Arte e impegno civile” curata da Stefano Antonelli e Gianluca Marziani, prolunga la propria permanenza in riva allo Stretto fino a domenica 6 marzo.
L’evento, prodotto e organizzato da MetaMorfosi Eventi in collaborazione con la Città Metropolitana, sta offrendo per la prima volta in Calabria l’opera irriverente e geniale dell’artista anonimo più famoso del mondo.

Le opere più famose

Numerose le stampe del writer di Bristol divenute celebri a livello planetario, che possono essere ammirate al Palazzo della Cultura “Pasquino Crupi”, da “Love is in the air” (Flower trower), a “Golf sale” o “Grim Reaper”, solo per citarne alcune. Un’esposizione suggestiva e piena di significati legati ai principali fenomeni e mutamenti sociali e agli eventi della contemporaneità che sta suscitando curiosità e attenzione da parte del pubblico che avrà, dunque, l’opportunità di apprezzare questa imperdibile mostra per un’altra settimana.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007