Regionali, per Coraggio Italia weekend di gazebo in giro per la Calabria - Tempostretto

Regionali, per Coraggio Italia weekend di gazebo in giro per la Calabria

Redazione

Regionali, per Coraggio Italia weekend di gazebo in giro per la Calabria

sabato 11 Settembre 2021 - 19:03

Nel pomeriggio di lunedì 13 settembre l'ultimo appuntamento col vicepresidente nazionale e senatore Quagliariello sarà nel cuore di Reggio

Due giorni di gazebo «nelle piazze, fra la gente», con il vicepresidente nazionale di Coraggio Italia, il senatore Gaetano Quagliariello, per presentare i candidati schierati sotto le insegne del nuovo partito per il Consiglio regionale della Calabria in tutt’e tre le circoscrizioni, a sostegno di Roberto Occhiuto.

Gli appuntamenti sono per domenica 12 settembre alle 18,30 a Lamezia Terme, presso il gazebo di “Coraggio Italia” situato nell’isola pedonale di corso Giovanni Nicotra; lunedì 13 alle 11,30 a Cosenza, presso l’Hotel Royal e poi a seguire presso il gazebo in Piazza Kennedy; nel pomeriggio di lunedì il tour prosegue e si conclude alle 17:30 a Reggio Calabria, presso il gazebo di piazza Camagna.

Sarà anche l’occasione per commentare i principali fatti di attualità politica.

«Avevamo detto che la nostra sarebbe stata una campagna elettorale delle idee e del contatto con i cittadini – dice Quagliariello, che sarà presente insieme ai candidati e ai dirigenti, militanti e sostenitori di Coraggio Italia – e intendiamo tenere fede a questo proposito. Abbiamo programmi ed energie per realizzarli, abbiamo liste giovani e motivate, abbiamo tutte le carte in regola per rappresentare una novità vincente in questa tornata elettorale. Domenica e lunedì presenteremo nelle piazze la nostra squadra che sarà in campo in queste settimane e soprattutto dopo, quando ci sarà da lavorare per il futuro di questa terra».

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007