Peschereccio si spiaggia sul lungomare "Colonna" di Villa Margi, a Reitano

Peschereccio si spiaggia sul lungomare “Colonna” di Villa Margi, a Reitano

Salvatore Famularo

Peschereccio si spiaggia sul lungomare “Colonna” di Villa Margi, a Reitano

Tag:

giovedì 13 Ottobre 2016 - 09:42

Molta paura ma nessun danno per i tre uomini dell'equipaggio che stanotte si sono arenati con il loro peschereccio sulle rive della frazione di Villa Margi di Reitano. Sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto della delegazione stefanese e volontari dei vigili del fuoco che stanno cercando da ore di liberare il natante.

Sarebbe stata un'avaria al motore la causa dell'arenamento del motopeschereccio "Madonna del carmine" di Porticello (Pa), spiaggiatosi stanotte intorno alle 3,30 sulla riva del lungomare "Colonna" della frazione di Villa Margi di Reitano.

Nessun danno per fortuna per i tre uomini dell'equipaggio, che hanno dato l'allarme allertando l'ufficio della Delegazione di spiaggia di stanza a Santo Stefano di Camastra.

Sul posto anche i volontari dei Vigili del fuoco del distaccamento stefanese oltre che a numerosi pescatori locali che da stanotte stanno cercando di collaborare alle operazioni coordinate dal Delegato di spiaggia, per liberare lo scafo che si è inclinato su lato destro e pare che stia imbarcando anche molta acqua. Le ottime condizioni del mare stanno agevolando le manovre di soccorso. Il peschereccio palermitano era giunto nelle acque di Villa Margi per una normale battuta di pesca.

(Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007