Concorso vigili urbani, parla l’avvocato Mercadante

Concorso vigili urbani, parla l’avvocato Mercadante

Concorso vigili urbani, parla l’avvocato Mercadante

Tag:

lunedì 12 Marzo 2012 - 18:50

Riceviamo e pubblichiamo la rettifica dell’avvocato Gaetano Mercadante all’articolo pubblicato su Tempostretto sabato 10 marzo

Riceviamo e pubblichiamo la rettifica dell’avvocato Gaetano Mercadante all’articolo pubblicato su Tempostretto sabato 10 marzo, dal titolo “Concorso vigili urbani, i vincitori denunciano nuove "stranezze" su uno dei ricorsi presentati al Tar”:

« Il sottoscritto è socio (e non "facente parte") dello "Studio Legale Prof. Angelo Falzea e Associati", nell'ambito del quale nessuno ha il potere di sindacare se "far uscire" o "non fare uscire" qualsiasi atto il sottoscritto ritenga di dover fare. Del medesimo studio non è socio, invece, il prof. avv. Paolo Falzea il quale è professore ordinario presso l'Università di Catanzaro ed esercita attività professionale di avvocato in maniera autonoma. In mancanza di pubblicazione di adeguata smentita con idonea visibilità, valuterò ogni opportuna iniziativa da intraprendere in ogni competente sede».

5 commenti

  1. ed allora? ha precisato.ma non siamo convinti.ci denuncia???

    0
    0
  2. si ma tanto poi vanno a finire dietro a qualche scrivania senza fare nulla, oppure li troviamo a fare la spesa al supermarket………….

    0
    0
  3. Precisazione
    Il sottoscritto é componente della cittadinanza messinese, nell’ambito della quale nessuno ha il potere di sindacare se “dire idiozie” o “non dire idiozie” qualsiasi idiozia mi passi per la testa.
    Precisato questo, torno alle “idiozie” che mi permettono di campare che, forse, sono più utili alla collettività di quelle che mi tocca leggere sui giornali…

    0
    0
  4. L'Osservatore 13 Marzo 2012 08:08

    E allora???
    Appurato che chi è “socio” non è “facente parte” di uno studio legale (i linguisti/puristi dell’Italiano, presumo che abbiano qualcosa da ridire al riguardo…), non c’è altro da ribadire/commentare/obiettare/annuire???
    Che strana sta’ città: si sta attenti alle virgole, alla forma, ma la sostanza delle cose, i problemi non vengono non soltanto NON risolti, ma neanche presi in considerazione…

    0
    0
  5. I SOLITI BUDDACI:U Buddaci” è un pesce che vive alla giornata, dotato di grossa testa e di una bocca grande e piena, capace di inghiottire di tutto. Ironicamente alla stessa specie appartengono i messinesi, o buddace, perché creduloni, chiacchieroni a vuoto e politicamente indifferenti. ECCO L’ESEMPIO ….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007