Dal Mandalari a via del Vespro. Dal 29 maggio nuova sede per il Servizio Ausili dell'Asp

Dal Mandalari a via del Vespro. Dal 29 maggio nuova sede per il Servizio Ausili dell’Asp

Dal Mandalari a via del Vespro. Dal 29 maggio nuova sede per il Servizio Ausili dell’Asp

Tag:

mercoledì 21 Maggio 2014 - 13:26

Dal 26 al 28 maggio attività interrotta per consentire il trasferimento. Ma resta l'incognita del doppio passaggio, visto che la farmacia interna rimane al Mandalari, dove verrà trasferito anche il Sert, servizio per le tossicodipendenze

Adesso è ufficiale e c’è anche la data. A partire dal 29 maggio, il servizio Presìdi e Ausili dell’Asp sarà espletato al poliambulatorio di via del Vespro. L’attività sarà interrotta dal 26 al 28 maggio, proprio per consentire il trasferimento dalla sede attuale, nella cittadella sanitaria Mandalari.

Nel corso di quei tre giorni, in caso di necessità, ci si dovrà rivolgere all’Ufficio Presìdi e Ausili del Poliambulatorio Messina Sud, a Pistunina.

A nulla sono dunque valse le richieste provenute da diverse parti (vedi correlati). Il Mandalari, diversamente da via del Vespro, non si trova in centro città, dispone di un parcheggio proprio e di una farmacia interna. Gli utenti sarebbero quindi costretti ad un doppio passaggio, prima in via del Vespro, poi sul viale Giostra.

La decisione, però, è ormai ufficiale. Nel giro di trasferimenti, al Mandalari andrà il Sert, servizio per le tossicodipendenze, attualmente ospitato all’interno dell’ex ospedale Margherita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007