I dipendenti del Cas chiedono un incontro con i dirigenti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

I dipendenti del Cas chiedono un incontro con i dirigenti

I dipendenti del Cas chiedono un incontro con i dirigenti

sabato 18 Giugno 2011 - 09:26
I dipendenti del Cas chiedono un incontro con i dirigenti

Da ridiscutere numerosi aspetti contrattuali

I dipendenti del Cas che lo scorso 10 giugno hanno avviato le procedure di raffreddamento, chiedono al più presto un incontro con la dirigenza per discutere diversi problemi riguardanti il contratto: insufficiente copertura dei servizi nel reparto esazione; precarie condizioni igienico-sanitarie ed assenza dei necessari
presidii previsti dalla normativa sulla sicurezza nel reparto esazione; mancata programmazione rafforzamento servizi del reparto esazione per far fronte alla fisiologica crescita del traffico estivo; sottrazione dallo stipendio dell’aumento stipendiale, già acquisito dai lavoratori, relativo al biennio economico 2008-09 CCNL Autostrade e Trafori, con il conseguente taglio del TFR; mancata fruizione entro la scadenza di legge delle ferie pregresse maturate; mancata preventiva programmazione ferie estive e conseguente blocco.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Non capisco la paura di tempostretto di dire che i dipendenti che protestano sono i lavoratori rappresentati dall’UGL.
    Questo silenzio mediatico è vergonoso.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007