Promesse disattese. Gli abitanti di Gesso vanno a palazzo Zanca da Accorinti

Promesse disattese. Gli abitanti di Gesso vanno a palazzo Zanca da Accorinti

Promesse disattese. Gli abitanti di Gesso vanno a palazzo Zanca da Accorinti

Tag:

lunedì 12 Maggio 2014 - 08:14

Il sindaco aveva promesso di tornare al villaggio ma gli inviti giunti dal comitato spontaneo di cittadini di Gesso erano stati ignorati. L'incontro, richiesto da tempo, si terrà oggi pomeriggio alle 18 in Municipio

In campagna elettorale, l’allora candidato Renato Accorinti era andato a Gesso, promettendo che sarebbe tornato in veste di sindaco in caso di elezione. La vittoria arrivò al ballottaggio ma, a distanza di quasi un anno, la promessa è stata finora disattesa.

Il comitato spontaneo di Gesso ha inviato invano diversi inviti al sindaco a partire dal mese di settembre dello scorso anno, per evidenziare le problematiche che affliggono il villaggio da anni. “Appena venuto a conoscenza di un Assemblea che stavamo organizzando per prendere dei provvedimenti a questa sua totale indifferenza – scrivono i rappresentanti Tonino Macrì e Giovanni Arnao -, il sindaco ha pensato bene di voler finalmente incontrare gli abitanti di Gesso”.

Polemiche a parte, l’incontro avverrà oggi pomeriggio alle 18 a Palazzo Zanca e ci sarà una folta partecipazione da parte degli abitanti di Gesso. “Non vediamo l’ora – si legge in una nota redatta dal comitato spontaneo – di poter incontrare il nostro sindaco per potergli finalmente consegnare un documento che descrive nei minimi dettagli tutti i disagi che un normale cittadino non dovrebbe avere”.

Tutti gli intervenuti indosseranno una maglietta che farà percepire al sindaco quanto stiano a cuore agli abitanti di Gesso i problemi del villaggio ma anche quelli di tutta la città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007