Giunta Ricevuto a 15, le iniziative di Liberi Insieme e Sicilia Vera

Giunta Ricevuto a 15, le iniziative di Liberi Insieme e Sicilia Vera

Giunta Ricevuto a 15, le iniziative di Liberi Insieme e Sicilia Vera

mercoledì 18 Luglio 2012 - 15:07

Alle 10 conferenza stampa del Movimento Liberi Insieme e di Sicilia Vera per illustrare le iniziative prese in merito alla giunta provinciale a 15 componenti. Nei giorni scorsi il capogruppo di Mli Cerreti aveva annunciato la possibilità di un ricorso al Tar

“Qualcuno prima o poi doveva reagire”, scrivono i consiglieri provinciali di Movimento Liberi Insieme e Sicilia Vera, nell’indire per domani mattina una conferenza stampa sulle iniziative prese in merito alla giunta provinciale a 15. L’incontro con i giornalisti si terrà nella saletta “ Gateano Gulisano”alle 10, “Presenteremo- scrivono i consiglieri- le nostre iniziative per reagire all’ingiusta e presumibilmente illegittima decisione dell’amministrazione di allargare il proprio esecutivo a 15 componenti”. Alla conferenza stampa di Roberto Cerreti, Giuseppe Lombardo, Nino Previti e Roberto Gullotta, parteciperanno anche il Presidente del consiglio comunale Pippo Previti ed il consigliere comunale Antonio Restuccia.
Sin dal giorno dell’insediamento dei nuovi assessori il capogruppo di Mli Roberto Cerreti aveva annunciato la possibilità di valutare il ricorso al Tar contro l’ampliamento della giunta, che dovrebbe comunque presentarsi in Consiglio provinciale nella seduta straordinaria convocata per il prossimo 30 luglio. In quella sede Ricevuto dovrebbe presentare la giunta e i progetti e gli obiettivi da affidare ai nuovi assessori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED