Vivi Torregrotta elegge il proprio presidente. Sarà Antonio Lisa a guidare l'associazione

Vivi Torregrotta elegge il proprio presidente. Sarà Antonio Lisa a guidare l’associazione

Salvatore Di Trapani

Vivi Torregrotta elegge il proprio presidente. Sarà Antonio Lisa a guidare l’associazione

Tag:

martedì 10 Maggio 2016 - 13:57

Si rinnova il direttivo di Vivi Torregrotta. Ieri l’incontro che ha sancito l’elezione del nuovo presidente Antonio Lisa che succede così al presidente uscente Santino Archimede. A lui si affiancherà il nuovo direttivo composto da Evelina Papalia nel ruolo di vice presidente, da Angelo Previti nel ruolo di segretario e da Alberto Doriore nel ruolo di tesoriere.

Vivi Torregrotta rinnova i propri organi politici. Sarà Antonio Lisa il nuovo presidente dell’associazione a cui si affiancheranno Evelina Papalia nel ruolo di vice presidente, Angelo Previti nel ruolo di segretario e Alberto Doriore nel ruolo di tesoriere.

“Posso dirmi soddisfatto del lavoro svolto sino ad ora dall’associazione e per il coinvolgimento di così tanti giovani nel direttivo dell’associazione –dichiara il presidente uscente Santino Archimede, che aggiunge- questo è un chiaro segno di una politica aperta e di un impegno sempre più crescente nel nostro territorio”.

Un impegno politico a tutto tondo, dunque, quello dell’associazione. Spetterà ora al neo eletto presidente Antonio Lisa guidare Vivi Torregrotta, anche in vista delle prossime elezioni che hanno da poco visto il sostegno dell’associazione al candidato Antonella Pavasili.

Accolgo con grande soddisfazione la missione affidatami –spiega Lisa- Sono certo di continuare lungo strada percorsa fino ad ora da Vivi Torregrotta, migliorandone l'impegno e cercando di contribuire ad innestare importanti novità per gli interessi comuni”.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007