Rosario Moscheo neo presidente della Società messinese di Storia Patria

Rosario Moscheo neo presidente della Società messinese di Storia Patria

Rosario Moscheo neo presidente della Società messinese di Storia Patria

Tag:

mercoledì 16 Aprile 2014 - 07:40

Sono stati rieletti come componenti del Direttivo i professori Bottari, Giuffré Scibona, Mellusi e Rugolo, ai quali si aggiungono, alla loro prima esperienza, il prof. Giampaolo Chillé e mons. Letterio Gulletta

Il prof. Rosario Moscheo, già docente di Storia della scienza nel locale ateneo, è il nuovo presidente della Società messinese di Storia Patria, prestigioso sodalizio fondato nella primavera del 1900, editore dell’Archivio Storico Messinese e di numerose collane bibliografiche. E’ il risultato delle elezioni per il rinnovo degli organi societari (triennio 2014-17), che si sono tenute ieri.

Sono stati rieletti come componenti del Direttivo i professori Bottari, Giuffré Scibona, Mellusi e Rugolo, ai quali si aggiungono, alla loro prima esperienza, il prof. Giampaolo Chillé e mons. Letterio Gulletta. Del collegio dei Revisori dei conti sono tornati a far parte l’avv. Carmelo Briguglio e il rag. Giuseppe Ardizzone, accompagnati dal prof. Cesare Magazzù. Completamente rinnovato è, invece, il collegio dei Probiviri composto adesso dall’ing. Filippo Gullo, dalla prof. Loredana Staiti e dalla dott. Virginia Buda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007