Stadio Marullo. L'assessore Pino si congratula con la società del Camaro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Stadio Marullo. L’assessore Pino si congratula con la società del Camaro

Pi.Ge

Stadio Marullo. L’assessore Pino si congratula con la società del Camaro

Pi.Ge |
lunedì 15 Gennaio 2018 - 23:01
Stadio Marullo. L’assessore Pino si congratula con la società del Camaro

Con una nota ufficiale, l'assessore alle Politiche dello Sport del Comune di Messina, Sebastiano Pino, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l'affidamento, da parte del Camaro, dei lavori di riqualificazione dell'impianto "Marullo" di Bisconte.

Dopo aver appreso dei lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo "Marullo" di Bisconte, l'esponente di Palazzo Zanca Sebastiano Pino, assessore con delega allo sport, ha speso parole gratificanti per la società sportiva del Camaro che milita nel campionato di Eccellenza

Nella nota, pubblicata anche sul sito ufficiale del Comune di Messina, ecco quanto affermato dall'assessore: "Desideriamo complimentarci con la dirigenza del Camaro che non solo sta rispettando gli impegni presi, ma sta anticipando i tempi, rispetto alle scadenze previste nella concessione dell’Impianto. Nello scorso mese di ottobre, a seguito di un bando pubblico, l’amministrazione comunale aveva affidato alla società sportiva del Camaro la gestione pluriennale del campo di calcio Marullo, a fronte di un preciso progetto migliorativo da portare a compimento con scadenze ben individuate".

La notizia di questi giorni, cioè l'individazine da parte del Camaro delle ditte a cui saranno affidati i lavori della riqualificazione dello stadio "Marullo", ha fatto fin da subito capire che la società neroverde ha ben sposato l'idea di pendersi in gestione lo stadio in cambio di riqualificarlo.

"Risultano già eseguiti – come lo stesso assessore Pino sottolinea – i collaudi statici della tribuna e delle torri faro, necessari per ottenere l’agibilità per il pubblico, adesso sono stati affidati, con un anno di anticipo, i lavori per la efficienza realizzazione del manto in erba sintetica e, come dichiarato dal presidente D’Arrigo saranno anticipati anche i tempi per i lavori di potenziamento energetico e la sostituzione dei vecchi fari con nuova tecnologia a Led.

Decisione, quella della riqualificazione dell'impianto di Bisconte, che non solo porterà benefici allo stesso Camaro, ma anche a tutto il movimento sportivo messinese che, per rilanciarsi, sta lavorando in sinergia con l'amministrazione per ottenere importanti benefici per la città.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x