Camaro Sottomontagna. Sabato la consegna delle 46 nuove case agli assegnatari

Camaro Sottomontagna. Sabato la consegna delle 46 nuove case agli assegnatari

Camaro Sottomontagna. Sabato la consegna delle 46 nuove case agli assegnatari

Tag:

lunedì 10 Dicembre 2018 - 12:43

Si dovranno subito sbaraccare le vecchie casette che gli assegnatari lasceranno. Slitta a fine gennaio la consegna dei 50 alloggi di Annunziata Matteotti

MESSINA – Venerdì la scelta degli alloggi da parte degli aventi diritto in graduatoria, sabato la consegna. Sarà un bel Natale per 46 famiglie che, da anni, attendono una nuova casa. L'avranno a Camaro Sottomontagna, ora che l'amministratore unico della Vima Costruzioni, Antonino Randazzo, ha consegnato al vicesindaco Salvatore Mondello le chiavi delle 46 nuove case realizzate e ora complete di tutto,

“Oggi formalmente l’impresa ha consegnato le chiavi allo Iacp che è l’ente attuatore – spiega Mondello – e l’Iacp le consegna al Comune di Messina che, a strettissimo giro, provvederà alla consegna degli alloggi. Finalmente si compie un primo passo importante. Le graduatorie sono già definite; quindi si tratta semplicemente di fornire le chiavi agli aventi diritto per poi procedere alla prima parte dello sbaraccamento, il che significa rendere inagibili le baracche che non saranno più utilizzabili”.

Il Natale sarà ancora nelle vecchie casette, invece, per i 50 assegnatari delle nuove case di Annunziata Matteotti. Anche in questo caso sono conclusi i lavori ma non l'iter burocratico. "Sicuramente l'iter si completerà entro gennaio – dice il sindaco Cateno De Luca –. Ci impegniamo ad accelerare i tempi, nonostante il mancato riconoscimento della dichiarazione dello stato di emergenza".

Un commento

  1. le promesse le mantiene il sindaco, sbaraccammu!…. sti cazzi…ci vorrebbe un Deluca e uno Scurria per comune, saremmo a cavallo, sempre, come Scurria , schiena dritta… a destra , a sinistra al centro, SEMPRE CON IL VENTO IN POPPA. … come disse Peppino Buzzanca a Gasbanello ( GDS)….. LIVATICI MANU CU MACCELLU!…. SI SCHEZZA PICCA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007