D'Uva: "L'Italia ha bisogno di infrastrutture, il ministro Toninelli lo sa" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

D’Uva: “L’Italia ha bisogno di infrastrutture, il ministro Toninelli lo sa”

D’Uva: “L’Italia ha bisogno di infrastrutture, il ministro Toninelli lo sa”

lunedì 14 Gennaio 2019 - 11:34
la risposta
D’Uva: “L’Italia ha bisogno di infrastrutture, il ministro Toninelli lo sa”

"Abbiamo strade dissestate che quotidianamente mettono a rischio la vita delle persone che vi transitano. Il nostro Paese ha bisogno di infrastrutture di base, utili a chi si sposta ogni giorno anche su medie distanze. E' da li' che passa la sfida della competitivita', non certo da mega infrastrutture inutili e costose. Penso ad esempio alla Sicilia che a causa dell'indifferenza dei vecchi governi, oggi si ritrova a fronteggiare una situazione di grande emergenza. Il ministro Danilo Toninelli conosce bene la vicenda ed ha gia' dimostrato grande attenzione verso questo delicato tema. Infatti sta gia' lavorando per scegliere un commissario che dovra' gestire con grande minuzia cantieri e progetti che mettano in sicurezza le infrastrutture siciliane. Per far ripartire il Paese bisogna intervenire dal basso. Le opere faraoniche possono anche aspettare, diamo priorita' agli interventi di base", lo scrive su Facebook Francesco D'Uva, capogruppo M5S alla Camera. (ANSA).

QUI LA LETTERA INVIATA AL MINISTRO

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007