Danni a Rodia e San Saba. Biancuzzo chiede interventi tempestivi

Danni a Rodia e San Saba. Biancuzzo chiede interventi tempestivi

Danni a Rodia e San Saba. Biancuzzo chiede interventi tempestivi

Tag:

giovedì 18 Aprile 2013 - 15:51

Sempre nella VI circoscrizione, il Dipartimento mobilità urbana ha disposto l'istituzione del divieto di transito ai motocicli nella stradella comunale pedonale denominata “du sitaloru” che da Castanea porta a San Saba ed ha autorizzato l'Associazione “Cicloturistica Castanea” a realizzare una chiusura con paletti di legno

“Nella piazza di Rodia fuoriesce acqua dalla condotta idrica e dopo aver invaso la piazza, parte si riversa sulla spiaggia e parte va a finire nella botola fognaria”. A segnarlarlo e a chiedere la riparazione del danno, per evitare spreco d’acqua e rischio per l’incolumità dei cittadini, è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che ha scritto al commissario Croce ed al direttore generale dell’Amam.

Su sollecitazione dei residenti della contrada Corridore di San Saba, inoltre, Biancuzzo segnala che sulla strada provinciale si è creata una grossa buca ed un avvallamento che rende il transito pericoloso: “Questa strada – afferma – è l’unica che collega la contrada Corridore con la strada statale 113/dir”. La richiesta è sempre la stessa: un intervento tempestivo per evitare ulteriori danni.

Sempre nella VI circoscrizione, infine, il Dipartimento mobilità urbana ha disposto l’istituzione del divieto di transito ai motocicli nella stradella comunale pedonale denominata “du sitaloru” che da Castanea porta a San Saba ed ha autorizzato l’Associazione “Cicloturistica Castanea” a realizzare una chiusura con paletti di legno. La limitazione viaria è stata disposta, su richiesta della Circoscrizione, per salvaguardare la morfologia della stradella comunale a transito pedonale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007