Roccalumera. Beach Volley 4x4 misto, alla squadra "Alaimo" la terza edizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccalumera. Beach Volley 4×4 misto, alla squadra “Alaimo” la terza edizione

Carmelo Caspanello

Roccalumera. Beach Volley 4×4 misto, alla squadra “Alaimo” la terza edizione

lunedì 19 Agosto 2019 - 17:00
Roccalumera. Beach Volley 4×4 misto, alla squadra “Alaimo” la terza edizione

Il torneo organizzato dall’Ot Service Nizza di Sicilia e il Plays Beach con la supervisione della federazione provinciale di Messina quest’anno ha visto partecipare 14 squadre

ROCCALUMERA – Due giorni di beach volley a Roccalumera, nella zona nord della splendida spiaggia jonica. Il torneo ufficiale Beach Volley Italia serie beach 4 organizzato dall’Ot Service Nizza di Sicilia e dal Plays Beach con la supervisione della federazione provinciale di Messina, giunto alla terza edizione, quest’anno ha visto la partecipazione di 14 squadre.

Nella finale hanno avuto la meglio al tie-break con il punteggio di 16-14 i componenti della squadra “Alaimo” (Andrea Alaimo, Alessandra La Torre, Dario Caminti e Paolo Cicala) contro la squadra “Maccarrone” (Alessandra Maccarrone, Antonio Carpone, Piero Irrera, Jose Bucalo) in una partita combattuta e con una buona cornice di pubblico.

In seminale il team “Maccarrone” ha avuto la meglio sulla squadra “Prestipino” e la squadra “Alaimo” sulla squadra “Crimi”. A livello individuale sono stati premiati Andrea Alaimo e Alessandra La Torre come migliori giocatori del torneo. Premiati anche Anita Interdonato e Paolo Cicala come migliori giovani della manifestazione.

Gli organizzatori hanno ringraziato i partecipanti del torneo, l’assistente Gaetano Scarci e gli arbitri Sebastiano Rizzotto e Sabrina Montalbano.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007