Burraco, che passione! In 260 al primo torneo regionale della Pinella Jonica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Burraco, che passione! In 260 al primo torneo regionale della Pinella Jonica

Burraco, che passione! In 260 al primo torneo regionale della Pinella Jonica

giovedì 16 Novembre 2017 - 10:02
Burraco, che passione! In 260 al primo torneo regionale della Pinella Jonica

Hanno partecipato associazioni da tutta Sicilia

ROCCALUMERA. Burraco, che passione! Una passione che cresce nel comprensorio jonico messinese e che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. Nei giorni scorsi l’Asd “Pinella Jonica” di Furci Siculo ha organizzato il suo primo torneo regionale di burraco in un noto hotel di Roccalumera. Sono stati allestiti 65 tavoli per un totale di 260 partecipanti. Hanno partecipato associazioni da tutta Sicilia: Asd Pinella Jonica di Furci Siculo, Asd Burraco Messina, Club degli amici di Siracusa, Burraco Inn di Catania, Accademia del burraco di Catania, Elite di Brolo, Asd di Ragusa, De Curtis di Comiso, Asd Trinacria Messina e Magic burraco di Furci Siculo. Arbitri della serata Giovanna Insana (direttore di gara nazionale), Enzo Sammito e Daniela La Spada (arbitri regionali). La “Pienalla Jonica”, al suo primo torneo regionale, è presieduta da Tonina Interdonato (vice presidente Marina Cucinotta). I consiglieri sono Simona D’Amico, Nino Recupero e Franco D’Arrigo, coadiuvati dalla segretaria Gabriella Nicita. Per la cronaca le coppie della serata salite sul podio sono: Rosalba Laurà e Nicola Maccarrone (terzi classificati); Cristina Cistanzo e Vincenza Santagati (secondi) e Mimma Scolaro con Giovanna Genovese (primi, Asd Burraco Messina).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007