Consiglio comunale approva regolamento sulla gestione del Centro sociale

Consiglio comunale approva regolamento sulla gestione del Centro sociale

Consiglio comunale approva regolamento sulla gestione del Centro sociale

Tag:

sabato 06 Ottobre 2012 - 10:45

Gli anziani del centro "Giovanni Paolo II" potranno autogestirsi da ora in poi, senza dover rivolgersi a strutture esterne. Approvata anche la la variante distributiva relativa all’Area Artigianale, l’ordine del giorno sui ripetitori per il digitale terrestre e la mozione sulla mensa scolastica

Il Centro Sociale “Giovanni Paolo II” ha un proprio regolamento che consentirà agli anziani e a coloro i quali parteciperanno alla vita del Centro di auto gestirsi senza avere la necessità di doversi rivolgere a strutture esterne, come è avvenuto fino ad ora. A stabilirlo è stato il consiglio comunale di Roccalumera che, con i voti favorevoli del gruppo “Roccalumera nel Cuore”, del Presidente del civico consesso, Antonio Garufi, del consigliere Giuseppe Frontaurea e con l’astensione del consigliere indipendente Massimiliano Barbera ha approvato il regolamento. I consiglieri dell’ormai ex maggioranza, Corrini, Totaro ed Allegra avevano chiesto di rinviare l’approvazione del punto e al no del consiglio hanno abbandonato l’aula.
Il civico consesso ha inoltre approvato all’unanimità la variante distributiva relativa all’Area Artigianale e l’ordine del giorno sui ripetitori per il digitale terrestre, per consentire agli abitanti di due frazioni di Roccalumera, Sciglio ed Allume, di ricevere i programmi delle reti Mediaset oltre a quelli delle emittenti locali. A conclusione dei lavori è stata anche approvata la mozione sulla mensa scolastica proposta da Roccalumera nel Cuore: “La mensa quest’anno, a differenza di quanto avvenuto negli anni scorsi, è iniziata per tempo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007