Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo

Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo

Michael Ceccio

Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo

Tag:

sabato 27 Marzo 2021 - 16:53

L'assessore al Commercio Basile: "Una opportunità per commercianti e cittadini nel massimo rispetto delle regole anti covid"

ROCCALUMERA – Dopo la pausa causata dal perdurare dell’ epidemia covid 19, riparte a grande richiesta di commercianti e cittadini, il “mercato” di Roccalumera.

In realtà si tratta di una “Fiera di Primavera”. L’evento ricomincerà a partire da lunedì 29 marzo, nel parcheggio del campo sportivo (via Collegio). Gli operatori praticheranno sconti speciali e promozioni sui prodotti in vendita, proseguendo poi settimanalmente ogni lunedì, per l’intera stagione.

L’assessore al commercio Natia Lucia Basile, ha evidenziato che “questa è un’opportunità per rendere stabile il commercio a Roccalumera, dando una possibilità concreta a tanti commercianti che dall’ inizio della pandemia hanno dovuto rinunciare a diverse possibilità lavorative. Nello stesso tempo consente ai cittadini di Roccalumera e dei paesi limitrofi , nel rispetto delle normative del comitato tecnico scientifico, di fare acquisti in sicurezza e in una location facilmente raggiungibile anche per chi non ha a propria disposizione un mezzo di trasporto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007