Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo - Tempostretto

Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo

Michael Ceccio

Roccalumera, da lunedì Fiera di Primavera nel parcheggio del campo sportivo

Tag:

sabato 27 Marzo 2021 - 16:53

L'assessore al Commercio Basile: "Una opportunità per commercianti e cittadini nel massimo rispetto delle regole anti covid"

ROCCALUMERA – Dopo la pausa causata dal perdurare dell’ epidemia covid 19, riparte a grande richiesta di commercianti e cittadini, il “mercato” di Roccalumera.

In realtà si tratta di una “Fiera di Primavera”. L’evento ricomincerà a partire da lunedì 29 marzo, nel parcheggio del campo sportivo (via Collegio). Gli operatori praticheranno sconti speciali e promozioni sui prodotti in vendita, proseguendo poi settimanalmente ogni lunedì, per l’intera stagione.

L’assessore al commercio Natia Lucia Basile, ha evidenziato che “questa è un’opportunità per rendere stabile il commercio a Roccalumera, dando una possibilità concreta a tanti commercianti che dall’ inizio della pandemia hanno dovuto rinunciare a diverse possibilità lavorative. Nello stesso tempo consente ai cittadini di Roccalumera e dei paesi limitrofi , nel rispetto delle normative del comitato tecnico scientifico, di fare acquisti in sicurezza e in una location facilmente raggiungibile anche per chi non ha a propria disposizione un mezzo di trasporto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007