Roccalumera. La minoranza al sindaco: "Disponibili ad aiutarvi per l'emergenza" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccalumera. La minoranza al sindaco: “Disponibili ad aiutarvi per l’emergenza”

Gianluca Santisi

Roccalumera. La minoranza al sindaco: “Disponibili ad aiutarvi per l’emergenza”

lunedì 06 Aprile 2020 - 13:45
Roccalumera. La minoranza al sindaco: “Disponibili ad aiutarvi per l’emergenza”

Il gruppo consiliare di opposizione ha inviato una nuova nota al primo cittadino: "L'immagine di una classe politica unita infonderà fiducia"

ROCCALUMERA – Nonostante le polemiche dei giorni scorsi, i consiglieri di minoranza, con una nota inviata al sindaco Gaetano Argiroffi e alla stampa, hanno rinnovato la loro “incondizionata disponibilità a partecipare attivamente alla gestione dell’emergenza nel rispetto delle prerogative istituzionali dei relativi ruoli, per come riterrà opportuno l’amministrazione”.

“Riteniamo – scrivono Rita Corrini, Ivan Cremente, Tiziana Maggio e Antonino Scarci – che la cooperazione sinergica permetterà una conduzione unitaria per favorire con massima efficacia le misure e le iniziative necessarie per superare questo momento di emergenza”.

Visto il momento di disagio e difficoltà che stanno vivendo molte famiglie ritrovatesi senza lavoro per diversi motivi, i consiglieri di minoranza invitano le stesse “a non avere remore nel chiedere aiuto perché le istituzioni ai vari livelli – nazionale, regionale e comunale – in questo particolare momento, sono vicine e si sono attivate per dare risposta in aggiunta alla  catena di solidarietà umana in forma privata ed associativa che si è avviata in maniera spontanea e tempestiva”.

“Noi consiglieri di minoranza – si legge ancora nella nota – attraverso i vari canali di comunicazione, contribuiremo a raggiungere tutta la popolazione per informarla su decisioni ed iniziative adottate dall’amministrazione in merito alla distribuzione delle risorse ottenute con i vari contributi. Siamo certi che l’Amministrazione accoglierà la nostra collaborazione in modo tale che l’immagine di una classe politica unita infonda maggiore fiducia in tutti i nostri concittadini”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007